Tag

, , , , , , , , , , , ,

4cb4a85f-71d2-47dd-9291-90ffa8e2435a

Il rapper/stilista Kanye West nella grandiosa location del Madison Square Garden di New York City ha lanciato contemporaneamente il suo settimo album The Life of Pablo e la sua nuova collezione Yeezy Season 3 in collaborazione con Adidas. Uno show strabiliante, una grande fusione : concerto e fashion show. L’evento di grande successo ha registrato su TIDAL oltre 20milioni di spettatori.

Moda e musica che camminano a braccetto, tanto di cappello all’artista che sicuramente è uno dei personaggi più creativi degli ultimi anni.

Oltre cento modelli erano presenti nel pieno dello show, tra cui la ”venere nera” Naomi Campbell e tantissimi personaggi rilevanti del mondo della musica e della moda. In prima linea ovviamente tutta la famiglia Kardashian vestita in toni candidi. L’album invece è composto da 10 tracce e hanno collaborato Rihanna, The Weeknd, Kid Cudi, Desiigner, Chris Brown, Ty Dolla Sign e per concludere Frank Ocean. Se vi state chiedendo chi è il Pablo in questione, il rapper si riferisce all’artista Pablo Picasso al quale si paragonò all’università di Oxford, anche se in molti pensavano si riferisse ad Escobar.

Per concludere Kanye è interessato anche al mondo dei videogiochi, infatti durante l’evento ha annunciato la nascita di un nuovo progetto: un videogame intitolato Only One dedicato alla madre Donda West.

Che dire…Bravo, Yeezy!

8f01a55a-652d-4e54-a117-671cc7a5383c