Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

6

RIEN“il buio è nero com’è nera l’anima…ma non perchè l’anima sia cattiva, è nera perchè è celata nella mente di chi immagina di averne una, il nero del buio non ha confini come non ha confini il potere di un’ anima pura… ma nera perchè celata nei cuori di chi sa di possederne una.Il bianco…. non è nero, al nero profondo e puro del buio non vi sarà disturbo di altri colori, perchè il nero assorbe, contiene, non lascia scampo…. ma lascia spazio al sogno, al sogno che nel infinito del nero prende forma concreta da immagini astratte…. impalpabile come il sogno, impalpabile come l’anima, impalpabile come il nero….”

RIEN- niente di niente, vuoto, svuotato, spompato, senz’anima,l’abito ha prosciugato l’essenza stessa della vita di chi lo indossa, moda come sanguisuga.Eterei ed eterni estranei si incontrano in assenza di colore nel bianco o nel nero che dir si voglia perchè tra i due non vi è differenza.

Opposti che si attraggono

Armature a volumi scivolati, B-W , estetiche agli antipodi dell’estetica. La creatività che sfocia dall’unione di menti e sogni diversi, l’amore per la fotografia e l’amore per l’unico, moda estrema che estremamente evolve il suo massimo valore empatico, abiti che non vestono ma svuotano assorbono il suo possessore trasmettono la loro energia, vestono chi non veste, ma chi ama ed elogia.

3

0

Giuseppe Cotugno è il designer di Amygdala,una linea di abbigliamento emergente,molto raffinata.Capi che non passano inosservati,Amygdala toglie il fiato,rapisce. Fantastici gli scatti di Gennaro Cimmino.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina FB di Amygdala :

https://www.facebook.com/pages/Amygdala/497217900338812

Gennaro Cimmino PH https://www.facebook.com/gennaro.cimmino.902

Simona Vestuno MUA https://www.facebook.com/simovesmakeup?fref=ts

Modelli : Marco Mallardo & Giuseppe Cotugno.
See you soon. A-
cropped-ra-logo-011.jpg