Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

La nuova collezione di Rêvasser ha preso spunto proprio dalla mania degli hash-tag di Instagram fenomeno del momento.

La nuova collezione 2014 di t-shirt presenta infatti i cosiddetti ‘ Tags For Likes‘ idea sicuramente innovativa,giovanile e geniale ! Stampe Unisex per lui e lei che amano vestire in modo particolare indossando una semplice tshirt molto glamour .

Devo essere sincera a  Rêvasser  tengo molto perchè nato dal giovane Fabrizio Scippa grande amico mio,in collaborazione con il noto badboy italiano Fabrizio Corona.Non si tratta però di una semplice questione di amicizia,ma di giovani che seguono i loro sogni e fanno tutto ciò che possono,con impegno e dedizione,per far si che le loro idee e i loro progetti diventino realtà..e questo giovane imprenditore napoletano è andato alla grande ! Quindi …

Follow your dreams!

La nuova campagna pubblicitaria è davvero incredibile!Realizzata dall’agenzia Naked Eyes Studios by Davide Totaro e Giorgia Pipino ! Dove mi son particolarmente divertita facendo da stylist !

Secondo me questi scatti sono fantastici,ma lascio a voi i commenti a riguardo:)

rev reva reva1

Visita il sito http://www.miostore.it/categoria-prodotto/revasser/  per lo shopping online e www.revasser.it per scoprire tutta la nuova collezione di Bag, pochette & Tshirt Hashtag Revasser!

revasser bag 1

See You Soon A !