Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

 

FOTO RANDOM IBIZA

Holaaa followers! la mia vacanza è stata veramente super! Ibiza è favolosa,ho conosciuto tante belle persone e penso proprio che l’anno prossimo ci ritornerò con piacere!Ho voglia di sfatare un mito :Non è vero che ad Ibiza si va solo per le feste!l’isola è ricca di spiagge mozzafiato e posti particolari da vedere,tanti ristorantini caratteristici…e -notizia che interesserà molto le fashion victim- al porto di Ibiza centro ci sono delle botique favolose😉 ! Ho visto tantissimi locali lì Dc10,Amnesia,Space,Boom,Pacha..ma quello più bello secondo me è l’Ushuaia !Tante serate,tanto divertimento! What else?! Vi ho postato alcune foto…🙂 Spero che le vostre vacanze siano andate altrettanto bene…scrivetemi !

IIB IB1 IB2 IB3 IB4 IB5 IB6 IB7 IB8 IB9 IBB

 

See You Soon -A❤

Segui Rouge Attitude anche su FB :

https://www.facebook.com/RougeAttitudeByAlessiaAcampa?fref=ts