Tag

, , , , , , , , , , , ,

Ischia- Ferragosto con amici .

salve ragazzi ! In questi giorni ho capito che ritornare ad Ischia nel periodo di Ferragosto non è stata una saggia idea…troppo caotica- un caos per niente piacevole- menomale che l’isoletta flegrea rimane sempre bella e piacevole per quanto riguarda invece il mare e le giornate in barca.Son stata lì 3 giorni con la mia amica Giulia,e altri amici…tre giorni credo che vanno più che bene in quanto sull’isola è tutto troppo monotono (per i miei gusti ovviamente) : solito punto d’incontro la sera -Riva Destra- e solito locale ogni sera – il Valentino. Mi sono divertita grazie ai miei amici.. com’è che si dice? Non importa dove vai ma con chi sei! :)  La scelta degli outfit è stata molto semplice shorts e tshirt !

Insta-ischia!

i2 i3 i4 i5 i6

i1

– See u soon❤  A.