Tag

, , , , , , , ,

487453_10151506398987819_528993361_n

Vi propongo un fantastico evento ! targato VANS

http://action-gallery.tumblr.com/

Vans crea una sua galleria d’arte temporanea progettata insieme ad AW LAB. Il concept è semplice quanto efficace: portare gli elementi distintivi di entrambi i brand, il movimento e la dinamicità, dal mondo dello sport a quello dell’arte.

All’interno dello spazio espositivo verra’ installata una SKATE ART MACHINE: una rampa dove il movimento degli skater verrà tracciato da dei sensori creando una “minirampa sensoriale” che gli permetterà di modificare lo spazio circostante influendo su musica e proiezioni, producendo inoltre poster e sculture 3d diverse a seconda del movimento associato.
Una parte dell’esposizione verrà dedicata invece alle GIF: il fenomeno virale della Gif Art sta conquistando consensi anche al di fuori della Rete. Sul gif wall troveremo le opere di Adam Ferris, Erdal Inci, Georges Jacotey, Haydi Roket, Philippe Blanchard, Rrrrrrrroll, Vince McKelvie, Walter Giordano.

Action Gallery diventa così uno spazio “vivo”, dove non saranno solo le installazioni e le opere a muoversi, ma lo spazio espositivo stesso diventerà playground e opera artistica.
——
VANS (http://bit.ly/vans_it)
AW LAB (http://bit.ly/aw_lab)

Content by SCUSA (http://bit.ly/scusami)
Allestimento by MAMMAFOTOGRAMMA (http://bit.ly/mfotogramma)
Digital fabrication by Vectorealism (http://bit.ly/V_R)

Artists:
Adam Ferris (http://bit.ly/AFerris)
Erdal Inci (http://bit.ly/E_Inci)
Georges Jacotey (http://bit.ly/GJacotey)
Haydi Roket (http://bit.ly/H_Roket)
Philippe Blanchard (http://bit.ly/PBlanchard)
Rrrrrrrroll (http://bit.ly/rrrrrrrroll)
Vince McKelvie (http://bit.ly/VMcKelvie)
Walter Giordano (http://bit.ly/WGiordano)

VICE PARTY (a partire dalle 22:00)

VICE porta in città l’istituzione vivente per quanto riguarda la uk garage e la old school house: Dj EZ incomincia a far girare i dischi a soli 15 anni nelle radio pirata londinesi dove si fa notare per la sua bravura. I suoi set continuano a far ballare mezzo mondo e per capire le sue capacità nel mixaggio basta guardare la sua performance alla Boiler Room. In apertura i partenopei GYM HELL (Wzp Crew) and Give us the tools (Nice to be crew).

——
VICE (http://bit.ly/Vice_it)

Dj EZ ((http://bit.ly/DJ_EZ)
Gym Hell (http://bit.ly/G_H)
Give us the tools (http://bit.ly/GUTTS)

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !