Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

adidas

4 aprile Art, Drink & Fun

From 6 p.m. to 9 p.m. @ Urban Jungle, via Toledo 39 – Napoli

Flavio Ceriello VS Nando Nove DJ set by Gym Hell (WZP Crew) – Claudio Granù (Napoolyn posse)

Per celebrare la campagna “Unite All Originals” e la sneaker Torsion Allegra, grande novità in casa adidas Originals, il brand lifestyle dà appuntamento a tutti i suoi fan in giro per l’Italia, con una serie di eventi che porteranno alla luce incontri artistici e nuove opere uniche e originali.  Dopo Perugia il 22 marzo, e Taranto il 28 marzo, sarà Napoli ad accogliere una nuova collisione artistica tra due dei più originali artisti della scena creativa partenopea, il 4 aprile presso lo store Urban Jungle di via Toledo 39.

Da una parte Flavio Ceriello, illustratore con un lungo trascorso nel graphic design e nel mondo della moda. Il suo background ha contribuito a renderlo interprete moderno dell’immaginario della sua terra.

HYPERLINK “http://fill-ilstr.tumblr.com/http://fill-ilstr.tumblr.com/

Dall’altra parte Nando Nove, visual artist con un’educazione accademica mixata ad un passato da writer: le sue opere in aerosol art sono ritratti dal gusto contemporaneo.

HYPERLINK “http://nandonove.tumblr.com/http://nandonove.tumblr.com/   Insieme lavoreranno in tempo reale in store per creare una composizione pop figurativa, che celebrerà gli stili dei due artisti e la nuova campagna di adidas Originals.   In esclusiva presso lo store Urban Jungle sarà anche possibile trovare un vinile in edizione limitata, nato dall’incontro tra due dei personaggi più in vista della scena creativa italiana: Phra, volto dei Crookers e creatore dell’etichetta indipendente LuckyBeard e Stefano Monfeli, in arte Pane, artista pop di estrazione underground e cofondatore di WhyStyle, la crew romana conosciuta per la reinterpretazione della scena writing. Il pezzo contenuto nel vinile si intitola Descending Love, inedito prodotto in esclusiva da LuckyBeard il cui artwork è stato curato da Pane.  “Unite All Originals” proseguirà con Roma (12 aprile) e Milano (19 aprile).

Don’t miss it!   HYPERLINK “http://www.adidas.it/originals/Originals,it_IT,sc.html%23mh:originalscolliderss13adidas.com/unite   Per informazioni contattare: Alessia Battistello  HYPERLINK “mailto:Alessia.Battistello@adidas.com?subject=” Alessia.Batistello@adidas.com  HYPERLINK “mailto:Press_Originals@adidas.com” Press_Originals@adidas.com Tel. +39 02 89181316  HYPERLINK “http://www.adidas.it/originals/Originals,it_IT,sc.html” adidas.it/originals  HYPERLINK “http://www.adidas.it/originals/Originals,it_IT,sc.html” facebook.com/adidasoriginals   HYPERLINK “http://www.twitter.com/adidasoriginals” twitter.com/adidasoriginals

Special thanks : Walter D’Aprile NNS

  http://www.nssmag.com/