Tag

Second Post ! One day at my university !

Hi followers!  Come già ho scritto nella presentazione ‘ About Me’  sono una studentessa universitaria,frequento il terzo anno di Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli .

Ho deciso di condividere con voi una semplice giornata universitaria anche perchè l’università e la danza mi occupano quasi l’intera giornata,quindi per raccontarvi un pò della mia vita e delle mie ‘giornate-tipo’ non poteva mancare un post del genere!

Adoro andare all’università perchè qui ho stretto delle amicizie fantastiche che vanno al di là della carriera universitaria e appunto dello studio.

In questa giornata ho collaborato ai casting dell’associazione studentesca di cui son membro S.O.S SUOR ORSOLA STUDENTS per la selezione delle ‘Suororsoline’ ovvero le hostess ufficiali degli eventi Suor Orsola,di cui già faccio parte.Si son presentate ragazze davvero molto carine e noi STAFF ci siam divertiti tutti tantissimo ad intervistarle le ragazze per il video del backstage (non vi dico quante volte hanno dovuto ripetere le interviste perchè scoppiavo a ridere davanti la videocamera😀 mi hanno odiato parecchio,specialmente il videomaker!Hahaha!).Le ragazze scelte faranno da hostess come ho detto prima per gli eventi ufficiali UNISOB siano essi ludici come party o eventi culturali come presentazioni libri,convegni e tanto altro con il rilascio di crediti formativi…quindi si unisce l’utile al dilettevole!

Ringrazio il fotografo ufficiale degli eventi del Suor Orsola Benincasa,nonchè il mio carissimo amico Salvatore Scotto Rosato noto nell’ambiente unisob come Sasà per le foto .❤🙂

si3

si1

BeFunky_si2

I was wearing : H&M shirt and chemise , Burberry bags , Collant Philippe Matignon, Guess by Marciano shorts and Dc. Martens boots🙂

Location : Università degli studi Suor Orsola Benincasa.

Ph by Salvatore Scotto Rosato .

_____See You Soon .. A.